Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 07:30
Una cerimonia in memoria di Marcello Rossi

Viene ufficializzata l'intitolazione del Distaccamento elbano dei Vigili del Fuoco al Capo Squadra elbano deceduto nel 2013 all'età di 52 anni
PORTOFERRAIO — Mercoledì 3 gennaio 2018 a partire dalle ore 11.30 si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Portoferraio (via Della Ferriera 9, Portoferraio) al Capo Squadra Esperto Marcello Rossi. Alla cerimonia sarà presente il Sottosegretario di Stato, Onorevole Gianpiero Bocci, oltre alle maggiori autorità provinciali e locali.
Marcello Rossi, personaggio molto noto all'isola e fra i colleghi di tutta la Toscana per la sua esperienza e la specializzazione in interventi estremi, morì nel 2013 all'età di 52 anni, a seguito di una lunga malattia; a lui era stata decisa l'intitolazione del distaccamento elbano dei Vigili del Fuoco, con un decreto emesso dal Ministero già nel 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI