Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:16

Vento forte, superlavoro per i pompieri

Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, soprattutto per alberi caduti e grondaie pericolanti



PORTOFERRAIO — Superlavoro nela giornata di lunedì 11 dicembre per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio. I pompieri  sono intervenuti al Grigolo dove c’erano alcuni alberi pericolanti, ma sono state numerose le chiamate giunte e le richieste di intervento. Un albero è caduto sulla strada provinciale 24 per Marciana e i pompieri sono intervenuti per liberare la carreggiata. In Piazza del Popolo a Portoferraio hanno messo in sicurezza una grondaia pericolante. A San Rocco e a Schiopparello sono stati segnalati rami caduti dagli alberi, mentre una gronda si è staccata in Piazza Marinai d’Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i primi interventi di escavazione, i lavori si sono fermati. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna spiega i motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità