Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:16

Vento forte, superlavoro per i pompieri

Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, soprattutto per alberi caduti e grondaie pericolanti



PORTOFERRAIO — Superlavoro nela giornata di lunedì 11 dicembre per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio. I pompieri  sono intervenuti al Grigolo dove c’erano alcuni alberi pericolanti, ma sono state numerose le chiamate giunte e le richieste di intervento. Un albero è caduto sulla strada provinciale 24 per Marciana e i pompieri sono intervenuti per liberare la carreggiata. In Piazza del Popolo a Portoferraio hanno messo in sicurezza una grondaia pericolante. A San Rocco e a Schiopparello sono stati segnalati rami caduti dagli alberi, mentre una gronda si è staccata in Piazza Marinai d’Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca