
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 11:39
Un tour in apino per solidarietà

Arriveranno anche all'Elba i ragazzi di B.Live in Tour, una iniziativa nata per dare un’opportunità di crescita a giovani affetti da gravi patologie
PORTOFERRAIO — Arriveranno anche all'isola d'Elba i ragazzi di B.LIVE on Tour, un progetto nato dalla collaborazione tra i B.Livers e The GIRA, azienda che costruisce esperienze emozionanti attraverso dei Tour in Ape Calessino
L’obiettivo del tour dei B.Livers è scoprire, incontrare e intervistare giovani che hanno realizzato dei progetti significativi che siano d’aiuto alla comunità per divulgare una cultura del fare e del pensiero positivo, in un divertente viaggi a bordo di 3 Ape Calessino personalizzati #BLIVE!
La partenza è avvenuta da Milano il 21 settembre ed è stata trasmessa in diretta live sulla nuova web-app del Bullone scaricabile dal sito www.ilbullone.org
Il viaggio on the road sarà raccontato per 10 giorni nei diari di viaggio sul sito www.ilbullone.org
L’associazione è nata nel 2012 per dare un’opportunità di crescita anche professionale a giovani affetti da gravi patologie. La prima tappa del viaggio è stata a Monza, al Centro Maria Letizia Verga che è un centro di eccellenza per lo studio e la cura delle leucemie infantili.
I B.Livers si sposteranno poi a Bergamo, faranno tappa a Sirmione approderanno a Verona e domenica saranno a Bologna. Le tappe successive toccheranno Firenze , San Gimignano e Volterra e arriveranno a Piombino per imbarcarsi verso l’Elba , quindi Viterbo, Rieti e Roma. L’ evento di chiusura sarà ancora a Milano il 5 e 6 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI