Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»

Attualità Giovedì 12 Aprile 2018 ore 23:30

Un incontro per capire meglio il "porta a porta"

​Venerdi 13 aprile ore 15,00 nella Sala della Provincia di Viale Manzoni a Portoferraio. Lo organizzano Esa e Amministrazione Comunale



PORTOFERRAIO — Venerdi 13 aprile ore 15,00 Sala della Provincia, Viale Manzoni a  Portoferraio L’Amministrazione Comunale di Portoferraio ed ESA hanno indetto un incontro per approfondire le nuove modalità di raccolta domiciliare dei rifiuti, per le utenze commerciali.

All’incontro sono invitate a partecipare le associazioni di categoria dei commercianti, Confesercenti e Confcommercio, CNA, Associazione Albergatori e Faita Campeggi.
Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori, professionisti e commercianti che svolgono la propria attività nel comune di Portoferraio, anche in forma artigiana.
In particolare sono invitati ad essere presenti i titolari di

- Negozi di vendita al dettaglio e all’ingrosso di generi alimentari e non
- Bar e gelaterie
- Ristoranti, tavole calde
- Studi commerciali
- Studi professionali e medici
- Imprese di pulizie
- Venditori ambulanti
Durante la riunione saranno ripercorse le modalità di raccolta domiciliare dei rifiuti e potranno essere ritirati kit di gestione e calendari di esposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno