Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:10
Via al "porta a porta" nelle zone periferiche

Dal 23 aprile servizio attivo nelle zone di Martinaccia, Borandasco, Vallone, Pian di Mezzo e La Serra. La gestione è di Esa. Un incontro in Comune
MARINA DI CAMPO — Il comune di Campo nell'Elba informa la cittadinanza residente nelle zone di Martinaccia, Borandasco, Vallone, Pian di Mezzo e La Serra. che, a partire dal giorno 23 aprile 2018, la raccolta dei rifiuti avverrà con il metodo del “porta a porta”.
Il servizio verrà gestito da Elbana Servizi Ambientali S.p.A.
Ciascun utente, in questi giorni, sarà raggiunto a domicilio da personale incaricato da ESA per la consegna di kit (contenitori e sacchi) utili alla raccolta.
Per approfondire meglio come differenziare correttamente i rifiuti e per conoscere le modalità di raccolta, oltre che per ascoltare eventuali suggerimenti, la popolazione è invitata all’incontro pubblico che si terrà il giorno venerdì 13 aprile 2018 alle ore 18:30 presso il palazzo comunale a Marina di Campo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI