Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Spettacoli giovedì 18 giugno 2020 ore 18:45

Un'estate all'Elba, oltre 300 persone ai casting

telecamere
Foto di repertorio

Grande partecipazione ai casting per la selezione delle comparse del film molto atteso in Germania che andrà in onda su Zdf, canale di primo piano



PORTOFERRAIO — E' stato un successo il casting per la scelta delle comparse che dovranno prendere parte alle riprese del film tv Un'estate all'isola d'Elba, diretta dal regista Jophi Ries, che andrà in onda su Zweites Deutsches Fernsehen (Zdf), canale di primo piano della tv in Germania (leggi qui l'articolo).

Come ci ha spiegato Stefania Bibbiani, responsabile casting delle comparse della Viola Film, "ai casting che si sono svolti venerdì e sabato scorsi a Portoferraio, si sono presentate in tutto 314 persone fra adulti e bambini e siamo molto soddisfatti di questo numero dato che siamo comunque su un'isola e il momento particolare con le misure anti-Covid da seguire".

"Fra queste 314 persone ne saranno scelte circa la metà - ha aggiunto Bibbiani - e le riprese del film inizieranno il 29 Giugno prossimo e andranno avanti per circa 4 settimane in varie zone dell'isola d'Elba".

"Questo film fa parte di una serie tv molto attesa in Germania - ha concluso la responsabile del casting - ed ha un vasto pubblico con numeri davvero importanti. Fra l'altro c'è una curiosità. Infatti tre signore tedesche che seguono la serie e che hanno casa all'Elba, avendo saputo dei casting, si sono presentate alle selezioni proprio perché molto appassionate della serie tv."

Le riprese verranno realizzate con il supporto logistico della Gestione associata del turismo dell'isola d'Elba e la partecipazione di Toscana Film Commission. Il film, della durata di 90 minuti, andrà in onda ad Aprile del 2021 e sarà anche un'importante occasione di promozione turistica dell'isola verso il pubblico tedesco.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità