Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la più bella ambasciata di Tokyo: quella italiana

Spettacoli martedì 16 giugno 2020 ore 21:21

Delitti del BarLume, manca poco al ciak

Gli attori Enrica Guidi, Filippo Timi e Stefano Fresi
Foto di: Sky

Tornano le telecamere all'Elba per girare due nuovi episodi della serie tv prodotta da Sky e Palomar. La produzione cerca ancora attori



MARCIANA MARINA — Conto alla rovescia per le riprese dell'ottava edizione della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar,  con la regia di Roan Johnson. Come ogni anno le riprese saranno effettuate all'isola d'Elba e inizieranno il 29 Giugno.

I film sono ispirati ai romanzi dello scrittore Marco Malvaldi ma al momento non si hanno indiscrezioni su cosa succederà nella cittadina di Pineta, alias Marciana Marina, in questa stagione.

Intanto dalla produzione fanno sapere che in ottemperanza alle indicazioni di materia di contenimento e gestione dell'emergenza Covid-2019, il casting si terrà solo via email.

Chi vuole candidarsi può inviare foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera), un contatto telefonico, carta d'identità, codice fiscale e Cap di residenza più una certificazione di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell'intestatario, all'email elbacomparse@gmail.com.

Queste le figura ricercate per girare i nuovi episodi de I Delitti del BarLume:
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 74 anni;
- un uomo in età compresa tra i 27 e i 50 anni di costituzione molto robusta, con una taglia superiore alla 58-60;
- una donna amante dei gatti, non allergica al pelo, residente all'Isola d'Elba.

Le riprese saranno concentrate principalmente tra Marciana Marina e dintorni. Il lavoro, come fanno sapere i responsabili del casting, sarà regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità.

Inoltre chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, deve comunque rinnovare la propria candidatura inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. Non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. È possibile rimanere aggiornati sulle ricerche per il casting attraverso la pagina Facebook Elba Comparse.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità