Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 08:00

Un defibrillatore per la palestra di Viale Elba

La consegna del defibrillatore

Durante le vacanze effettuati lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria. Sarà sostituita anche l'illuminazione con luci a led



PORTOFERRAIO — Nella mattinata di lunedì 8 gennaio 2018 l'amministrazione comunale di Portoferraio ha riconsegnato alla scuola e alle associazioni sportive che ne fanno uso la palestra di Viale Elba.

La struttura è stata oggetto di un importante intervento di manutenzione straordinaria durante il periodo delle festività natalizie, in maniera da renderla nuovamente fruibile in coincidenza con la ripresa dell'attività sportiva e scolastica per il 2018.

Da ultimare, ma sarà fatto entro la fine della settimana, un intervento di manutenzione alle lampade di illuminazione, che saranno sostituite con luci al led.

La cerimonia, che ha visto la presenza del sindaco Mario Ferrari e degli assessori Adalberto Bertucci e Adonella Anselmi, si è conclusa con la consegna di un defibrillatore, acquistato dalla amministrazione comunale e messo a disposizione della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio delle persone risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore. Sono 752 le persone attualmente positive in isolamento
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità