Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 08:00
Un defibrillatore per la palestra di Viale Elba
Durante le vacanze effettuati lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria. Sarà sostituita anche l'illuminazione con luci a led
PORTOFERRAIO — Nella mattinata di lunedì 8 gennaio 2018 l'amministrazione comunale di Portoferraio ha riconsegnato alla scuola e alle associazioni sportive che ne fanno uso la palestra di Viale Elba.
La struttura è stata oggetto di un importante intervento di manutenzione straordinaria durante il periodo delle festività natalizie, in maniera da renderla nuovamente fruibile in coincidenza con la ripresa dell'attività sportiva e scolastica per il 2018.
Da ultimare, ma sarà fatto entro la fine della settimana, un intervento di manutenzione alle lampade di illuminazione, che saranno sostituite con luci al led.
La cerimonia, che ha visto la presenza del sindaco Mario Ferrari e degli assessori Adalberto Bertucci e Adonella Anselmi, si è conclusa con la consegna di un defibrillatore, acquistato dalla amministrazione comunale e messo a disposizione della struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI