Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Venerdì 22 Settembre 2017 ore 08:15

​Pomonte: perche la palestra non é fruibile?

"La struttura risulta chiusa", dice il capogruppo di minoranza Simone Barbi. "Ma perchè invece viene usata per altri scopi?"



MARCIANA — La palestra di Pomonte importante struttura dell'anello occidentale per praticare sport di vario tipo al coperto, e che consente anche alle attività ricettive vicine di diversificare l'offerta turistica, risulta chiusa a quanto pare dalla voce dei cittadini che hanno tentato di utilizzarla. La motivazione sembra sia dovuta all'inagibilita' dell'edificio.
"Ma se così fosse - dice il consigliere comunale Simone Barbi, capogruppo di minoranza -  perché, sempre dalle indicazioni dei cittadini, viene utilizzato per altri scopi quali dormitorio, luogo dove cucinare o magazzino? A questi e molti altri quesiti dovrà rispondere il sindaco Bulgaresi nel prossimo consiglio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità