Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 06:00

Un'assemblea pubblica contro i tagli ai servizi

E' promossa dalla Cgil e si svolgerà il 14 Dicembre a Portoferraio, ecco i temi per riprendere la "Vertenza Elba", dalla sanità ai trasporti pubblici



PORTOFERRAIO — Venerdì 14 Dicembre dalle 17 alle 19 presso la Sala Nello Santi - Centro Congressi De Laugier in Salita Napoleone a Portoferraio, la Cgil provincia di Livorno organizza un’assemblea pubblica per discutere e avanzare la propria proposta in merito alle problematiche del territorio.

"Metteremo al centro le problematicità comunicate al Presidente della Repubblica - spiegano Manuel Anselmi, coordinatore Cgil arcipelago livornese e Monica Cavallini, segreteria generale Cgil provincia di Livorno - durante la sua visita per l’inaugurazione dell’anno scolastico, problematiche che ad oggi non hanno ancora trovato risposte".

Le criticità  avanzate dalla Cgil sono le seguenti: difendere la sanità, migliorare la continuità territoriale, aeroporto, salvare il tribunale e poste, tutelare i lavoratori pendolari, rinforzare i servizi pubblici, lavoratori penalizzati dalla naspi.

"Crediamo - si legge nella nota di convocazione dell'assemblea - che ci siano le condizioni per aprire una vertenza Elba da parte della nostra organizzazione. I lavoratori, i pensionati e i disoccupati sono invitati a partecipare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità