Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità sabato 16 dicembre 2017 ore 08:56

Ufficializzato il Sammuri - bis al Parco

sammuri

Il Ministro dell'Ambiente ha emesso il suo decreto di nomina a presidente il 15 dicembre. Arrivano i primi commenti dal territorio



PORTOFERRAIO — Il Ministro dell'Ambiente ha con decreto nominato in data 15 dicembre 2017 Giampiero Sammuri per un secondo mandato presidente del Parco Nazionale del'Arcipelago Toscano. La notizia, ormai scontata dopo tutti i passaggi istituzionali, era attesa da giorni, ed oggi l'ufficializzazione provoca già le prime reazioni del territorio.

"Buon lavoro Giampiero Sammuri nella prosecuzione del tuo incarico di Presidente del Parco Nazionale dell’ Arcipelago Toscano - scrive Beppe Tanelli, primo presidente del Parco -  E buon lavoro a Mario Ferrari e Gabriella Allori,nuovi Presidente e Vicepresidente della Comunità del Parco, e a Ruggero Barbetti che torna nel Consiglio Direttivo. Buon cammino a tutti, nella strada della difesa e valorizzazione del grande ed unico patrimonio naturale e culturale delle Isole del Grande Mare Toscano".

"Porgo a Giampiero Sammuri  - si unisce Luigi Coppola, consigliere del Parco - i miei migliori auguri per la sua riconferma e l'auspicio di una continuativa e proficua collaborazione con il consiglio direttivo del parco. Le mie congratulazioni a Mario Ferrari che è stato eletto presidente della comunità del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, ed a Ruggero Barbetti che rappresenterà la comunità del parco in seno al consiglio direttivo, appena sarà ratificata la sua nomina dal ministero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità