comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°29° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 10:30

Pegaso a Sammuri in Consiglio regionale

La consegna del Pegaso a Sammuri

L'ex presidente del Parco era stato assente alla cerimonia fatta all'Elba. La consegna da parte di Fratoni e Remaschi, insieme a Gianni Anselmi



MARINA DI CAMPO — Giampiero Sammuri, presidente del Parco nazionale dell’Arcipelago toscano è tra i cinque premiati con il Pegaso della Regione Toscana per l’impegno e la dedizione profusi in occasione della nascita delle 103 tartarughe Caretta Caretta nelle spiagge elbane di Marina di Campo.

Dopo la cerimonia di alcuni giorni fa all’Isola d’Elba, è stata  l’occasione, prima dell’avvio dei lavori dell’aula del Consiglio regionale, della consegna del Pegaso anche al presidente Sammuri. Così gli  assessori regionali Federica Fratoni e Marco Remaschi, insieme al consigliere regionale Gianni Anselmi e al capogruppo Leonardo Marras hanno assegnato l’importante riconoscimento.

“Abbiamo voluto ripetere, in breve, la cerimonia di consegna del Pegaso perché è importante che ogni protagonista sia riconosciuto istituzionalmente e porti con se il ricordo, anche ufficiale, di quest’evento straordinario per l’Elba e per la Toscana tutta”. Così Gianni Anselmi, commentando la consegna del Pegaso al presidente del Parco dell’Arcipelago Giampiero Sammuri.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca