comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 10:00

Tre nuovi coordinatori per Forza Italia

bandiera di Forza Italia
Foto di repertorio

La coordinatrice provinciale Tenerini rende noti i tre nuovi coordinatori e dichiara: "Progetto e sviluppo anche all'isola d'Elba"



ISOLA D'ELBA — Forza Italia cerca di riorganizzarsi all'isola d'Elba e per fare questo ha scelto tre nuovi coordinatori comunali. Lo ha reso noto Chiara Tenerini, coordinatrice provinciale di Forza Italia.

Lelio Giannoni

"Do il benvenuto a Lelio Giannoni, Roy Cardelli e Alessandro Dini, nel nuovo coordinamento dell’isola d’Elba. Rispettivamente seguiranno i Comuni di Rio, Capoliveri e Marina di Campo come coordinatori comunali. - ha dichiarato Tenerini - Il loro ingresso in Forza Italia è la conferma di un’ importante apertura alla società civile. Conoscenza del territorio e volontà di fare, oltre ad esperienza e conoscenza politica sono le loro caratteristiche".

Roy Cardelli

Alessandro Dini

"Continua quindi il percorso per Forza Italia nella nostra amata Isola, grazie all’organizzazione del nuovo coordinamento elbano targato Bertucci. - ha concluso Tenerini - A Lelio, Roy e Alessandro va il mio in bocca al lupo più sincero, contenta di accogliere un gruppo che sposa i valori liberali del nostro partito, con competenza, passione e dedizione. W il lupo e buon lavoro!"



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Politica