Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:PORTOFERRAIO16°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo viene «inghiottito» da una balena al largo del Massachusetts: la testimonianza

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 10:00

Tre nuovi coordinatori per Forza Italia

bandiera di Forza Italia
Foto di repertorio

La coordinatrice provinciale Tenerini rende noti i tre nuovi coordinatori e dichiara: "Progetto e sviluppo anche all'isola d'Elba"



ISOLA D'ELBA — Forza Italia cerca di riorganizzarsi all'isola d'Elba e per fare questo ha scelto tre nuovi coordinatori comunali. Lo ha reso noto Chiara Tenerini, coordinatrice provinciale di Forza Italia.

Lelio Giannoni

"Do il benvenuto a Lelio Giannoni, Roy Cardelli e Alessandro Dini, nel nuovo coordinamento dell’isola d’Elba. Rispettivamente seguiranno i Comuni di Rio, Capoliveri e Marina di Campo come coordinatori comunali. - ha dichiarato Tenerini - Il loro ingresso in Forza Italia è la conferma di un’ importante apertura alla società civile. Conoscenza del territorio e volontà di fare, oltre ad esperienza e conoscenza politica sono le loro caratteristiche".

Roy Cardelli

Alessandro Dini

"Continua quindi il percorso per Forza Italia nella nostra amata Isola, grazie all’organizzazione del nuovo coordinamento elbano targato Bertucci. - ha concluso Tenerini - A Lelio, Roy e Alessandro va il mio in bocca al lupo più sincero, contenta di accogliere un gruppo che sposa i valori liberali del nostro partito, con competenza, passione e dedizione. W il lupo e buon lavoro!"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto è uscita fuori strada in una curva ma al suo interno non c'era nessuno. A circa 200 metri nella stessa notte è avvenuto un furto in una casa
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca