comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 09:04

Traghetti, Zini chiede di attivare l'orario estivo

nave in partenza da piombino
Foto di repertorio

Dopo le segnalazioni su difficoltà nei giorni scorsi al porto di Piombino, il sindaco di Portoferraio ha contattato Toremar e Autorità portuale



PORTOFERRAIO — "A seguito delle notizie ricevute sulle situazioni che si sono verificate a Piombino per orari traghetti e gestione portuale, il sindaco informa di aver contattato il responsabile dell'Autorità Portuale di Piombino chiedendo una maggiore presenza e accoglienza sul porto, in particolare sui piazzali, ricevendo l'impegno di provvedere sin dai prossimi giorni con personale dedicato".

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio

Questo è quanto dichiarato in un post sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio in riferimento ad alcuni episodi accaduti sul porto di Piombino e segnalati anche sui social. In particolare era emerso anche che c'era troppa distanza di tempo fra il traghetto delle 18,40 e quello delle 22 in partenza da Piombino per Portoferraio.

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio, come si legge sempre nel post "dopo aver parlato con la Toremar, ha chiesto all'Assessorato ai Trasporti della Regione Toscana di intercedere presso la medesima Toremar al fine di completare l'orario estivo al più presto onde riempire i buchi di orario che si sono verificati soprattutto nella fascia serale. Infine abbiamo notizia che dalla prossima settimana aumenterà le proprie corse anche la società Moby con altre navi che entreranno in servizio".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità