Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 17:45
Vento e mare mosso, stop ad alcuni traghetti

Fermo l'aliscafo di collegamento fra Portoferraio, Cavo e Piombino e stop anche ad alcune corse di Moby fra l'Elba e Piombino
PORTOFERRAIO — Come previsto dall'allerta meteo con codice gialla annunciata ieri da questa mattina sull'Elba e sulla costa il vento è in aumento così come le condizioni meteo-marine. Nonostante ciò per tutta la mattina i traghetti fra l'Elba e Piombino hanno continuato a viaggiare ad eccezione dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino le cui corse sono state sospese dalle ore 12,20.
Difficoltà anche per la compagnia Moby che ha cancellato la corsa in partenza da Portoferraio per Piombino delle ore 13,30 e la corsa da Piombino per Portoferraio prevista per le ore 15.
Gli altri traghetti di Toremar e di Blu Navy al momento stanno effettuando i collegamenti marittimi.
Stop anche al traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino che ha saltato l'ultima partenza sia verso il continente che verso l'isola.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI