
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»
Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 17:45
Vento e mare mosso, stop ad alcuni traghetti

Fermo l'aliscafo di collegamento fra Portoferraio, Cavo e Piombino e stop anche ad alcune corse di Moby fra l'Elba e Piombino
PORTOFERRAIO — Come previsto dall'allerta meteo con codice gialla annunciata ieri da questa mattina sull'Elba e sulla costa il vento è in aumento così come le condizioni meteo-marine. Nonostante ciò per tutta la mattina i traghetti fra l'Elba e Piombino hanno continuato a viaggiare ad eccezione dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino le cui corse sono state sospese dalle ore 12,20.
Difficoltà anche per la compagnia Moby che ha cancellato la corsa in partenza da Portoferraio per Piombino delle ore 13,30 e la corsa da Piombino per Portoferraio prevista per le ore 15.
Gli altri traghetti di Toremar e di Blu Navy al momento stanno effettuando i collegamenti marittimi.
Stop anche al traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino che ha saltato l'ultima partenza sia verso il continente che verso l'isola.
Notizia in aggiornamento