Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 13:27

Traffico da bollino rosso per le strade elbane

4 km di coda questa mattina in ingresso a Portoferraio, rallentamenti segnalati in tutta l'Elba e nel fine settimana è atteso il boom di sbarchi



PORTOFERRAIO — Circolazione stradale messa a dura prova in tutta l'isola già da questa mattina e la situazione potrebbe peggiorare nei prossimi giorni. L'episodio di maggiore rilevanza si è verificato sulla provinciale che collega Porto Azzurro a Portoferraio dove, nella mattinata, si è formata una coda di 4 km, con la colonna di auto che procedevano a passo d'uomo dall'Acquabona al semaforo di San Giovanni.

Non sono stati rilevati incidenti o restringimenti di carreggiata a giustificare l'intasamento che ha costretto i mezzi di soccorso a pericolosi slalom fra le auto quasi ferme e i bus che procedevano a pochi metri alla volta per il comprensibile disappunto dei passeggeri che hanno segnalato tempi di percorrenza vicini ai 40 minuti nel tratto interessato.

Altri ingorghi, fortunatamente di minore entità sono stati segnalati in entrata a Campo nell'Elba e in prossimità del centro abitato di Porto Azzurro. Una situazione che non andrà a migliorare dato che già da oggi, ma soprattutto nelle giornate di domani e dopodomani, sono attesi migliaia di turisti per il momento clou della stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità