Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Sport giovedì 21 ottobre 2021 ore 09:30

Tiro al volo, bene la gara nazionale all'Elba

Tanti i partecipanti venuti da varie zone d'Italia per la prima gara nazionale della disciplina svoltasi sull'isola. Classifiche e ringraziamenti



PORTOFERRAIO — Grande successo domenica 17 Ottobre per la gara valevole per la qualifica ai Trofei Nazionali 2021/22 Progetto ARKĀN® Tiro Dinamico con l'Arco, Csen svoltasi a Portoferraio in località San Martino.

Gli arcieri del Grande Falco che hanno partecipato, hanno visto all'Elba nche i rappresentanti del direttivo nazionale, venuti da città importanti come Milano e Parma, che sono Maurizio Castagneti arrivato primo con 120 punti, Giovanni Cesati secondo con 110 punti ed Heraldo Garagatti terzo con 70 punti nella cat.tradizionali maschile, campioni italiani in carica che hanno dato sfoggio alla classe facendo uno spettacolo nello spettacolo, per il quale l'associazione Gli Archi del Grande Falco ha espresso ringraziamenti".

"Un ringraziamento particolare va a Marco Mustardino, ideatore del Progetto Arkan e del tiro dinamico tra cui il Tiro al Volo. - ha detto Patrizio Bolano, presidente degli Archi del Grande Falco - In più devo fare i complimenti soprattutto ai nostri ragazzi che si sono cimentati per la prima volta in una gara, si divertente, ma complicatissima".

Tra tutte le categorie si sono distinti: Claudia Schezzini, 1a nella categoria ricurvi femminile, Adele Mereu 1a nella categoria tradizionali femminile e Giannullo Camilla 2a nella cat. ancora tradizionali femminile, Patrizio Anselmi 1 class cat ricurvi maschili e il nostro Jens Jens Haß venuto dalla Germania, 2 class ricurvi maschili. Bella gara anche di Matteo Cancro e di Bolano Patrizio che sfiorano il podio nella cat.tradizionali maschili. 

"Complimenti ai ragazzi che sono arrivati ai primi tre posti, - ha aggiunto  Bolano - nella categoria giovani quali Mattia Neirotti 1 class, Romano Luca 2 class facendo lo spareggio con un agguerrito Mereu Indro 3 classificato. Una bella gara prestata anche da Mazzi Tommaso 4 Buricca Alice, 5 insieme a Fresta Claudio sempre cat giovani, 6 Irene Peria, 7 Alessia Grasso e Costanzo Melania ancora cat.giovani. Aggiungo bellissimo evento e molto divertente anche per i  genitori, che hanno potuto godere di una splendida giornata di sole. Un ringraziamento particolare va alla Proloco di Portoferraio. Onore e lunga vita al Grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica