Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Sport martedì 30 giugno 2020 ore 09:49

Tennis, giovane elbano vince il torneo a Follonica

Filippo Corso
Filippo Corsi

Si tratta della prima sfida sportiva vinta per il Tennis Club Isola d'Elba dopo la ripresa delle attività in seguito all'emergenza Covid-19



PORTOFERRAIO — Ottimo risultato per il Tennis Club Isola d'Elba di Portoferraio: il giovane Filippo Corsi ha vinto il Torneo Under 16 di Follonica. "La fine del lockdown - come spiegano dal Tennic Club Isola d'Elba - ha riaperto le attività sportive agonistiche e il primo risultato ottenuto non poteva essere migliore. Nonostante la lunga inattività la preparazione di Filippo è stata costante e grazie all'impegno suo e dei suoi preparatori Matteo Balatresi e Giacomo Miliani ha ottenuto una bella vittoria che riporta una ventata di ottimismo per le prossime gare".

"Il tennis Club Isola d'Elba - proseguono dall'associazione sportiva - si congratula con il suo atleta e informa che il circolo è in piena attività pur con le precauzioni imposte dai vari decreti e culminerà con il Torneo di agosto ,quest'anno aperto anche alla seconda categoria (lim. 2.5)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità