Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 11:25

Settimana contro la violenza sulle donne

Il Comune di Portoferraio ha diffuso il programma in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio celebra la ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’ con una serie di iniziative promosse dagli assessorati alle pari opportunità ed alla cultura che si svolgeranno tra il 25 Novembre ed il 4 Dicembre 2022.

Venerdì 25 Novembr alle ore 10 si terrà la  inaugurazione della Panchina Rossa con contest artistico nel giardino dell’Itcg ‘Cerboni’, alle 10,30 invece è previsto il flash mob a cura delle ‘Perle dell'Arcipelago’ nell’aula Bolano dell’Isis ‘Foresi’. Nel pomeriggio alle 16,30 ci sarà La proiezione di video e forum nei locali del Centro Giovani.

Sabato 26 Novembre alle 10,30 si svolgerà un incontro con le scuole superiori al Centro Culturale De Laugier con interventi di Sara Tagliaferro, Federica Cetica, Alice Mancini e Giulia Garfagnini mentre alle ore 15 ci saranno Lllaboratori per grandi e piccini nella sala della Sala della Gran Guardia con ricavato a favore della Casa Rifugio Samira.


Alle 17 si svolgerà il Reading musicale nella Sala della Gran Guardia. Durante le varie iniziative della giornata saranno presenti banchetti con materiale informativo del Centro Antiviolenza e della Biblioteca Foresiana – prestito Rosa
Mercoledì 30 Novembre.

Alle 17,30 è prevista una conversazione letteraria sulla violenza di genere nella sala della Gran Guardia a cura di Gloria Peria, autrice del libro "D'amori, di colori e d'incanti. La Contessa Lara e l'isola d'Elba".


Domenica 4 Dicembre alle 16 si terrà il convegno sul tema “Leggi i segnali” a cura del Soroptimist Club International nella Sala della Gran Guardia con la partecipazione di Alessandra Delle Fave, Giulia Aragona e Alice Fiorentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità