Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 14:13

Riprendono i lavori sul Volterraio, strada chiusa

Foto di repertorio

La strada provinciale del Volterraio sarà di nuovo chiusa la prossima settimana per proseguire con gli interventi di messa in sicurezza



PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno con una nota fa sapere che  proseguono i lavori di consolidamento delle scarpate in alcuni tratti della strada provinciale del Volterraio

Proprio per questo motivo, come spiega la Provincia, si rende nuovamente necessaria la chiusura temporanea al traffico della strada nei giorni mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 Giugno, dalle ore 6 alle ore 15, per consentire la prosecuzione della posa in opera delle reti metalliche armate.

Anche in questo caso il traffico veicolare sarà deviato sulla strada provinciale 26,che passa da Porto Azzurro, e sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso, dei servizi Antincendi Boschivi e dei mezzi preposti alla vigilanza della strada e del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica