Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio del Milan a Pioli: tutti in cerchio ad applaudire. E da San Siro è standing ovation

Cronaca giovedì 14 settembre 2017 ore 10:55

Spaccio di droga, due denunce

Due ragazzi elbani intercettati dalla Polizia di Stato nel corso di una serie di controlli sul territorio. I particolari dell'operazione



PORTOFERRAIO — Sette ragazzi fra cui un minorenne segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti, denunciati per detenzione ai fini di spaccio due giovani pregiudicati, L.A e D.M. di 23 anni. Operazione “Movida” è il nome dell'indagine disposta dal Dipartimento Direzione Centrale Anticrimine. La Sezione investigativa del Commissariato di Polizia di Portoferrio ha effettuato controlli mirati nei luoghi di maggior aggregazione giovanile, nei comuni di Portoferraio, Campo, Capoliveri e Marciana Marina. I due giovani elbani sono stati sorpresi con il quantitativo complessivo di 50 grammi di cocaina e marijuana. Sono stati denunciati in stato di libertà e le somme di denaro trovate in loro possesso sono state sequestrate in quanto - si ritiene - quale provento dell’attività di spaccio. Nel corso dell’operazione, come già  detto, sono stati segnalati all’autorità amministrativa competente, ben 7 giovani di cui uno minorenne poiché sorpresi con sostanze stupefacenti per uso personale. Il minore è stato riaffidato ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno