Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 11:35

Fermato per possesso di stupefacenti

Un cittadino rumeno è stato fermato dal personale della Polizia dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di droga



PORTOFERRAIO — Nuovo intervento della Polizia di Stato all'interno dell’attività di prevenzione correlata al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Portoferraio. 

Gli operatori del commissariato elbano hanno fermato e controllato un cittadino rumeno trovato in possesso di un involucro di cellophane di colore rosa contenente 1,35 grammi di marijuana.

Questo fatto ha indotto i militari ad effettuare immediatamente una perquisizione nella sua abitazione dove sono state rinvenute dosi di hashish (per un peso complessivo di 7 grammi) e marijuana (grammi 3,1).

Insieme agli stupefacenti sono stati rinvenuti anche 130 euro, verosimilmente provenienti dallo spaccio. Il soggetto è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria  livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica