Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Politica mercoledì 05 giugno 2019 ore 14:36

Spaccio a scuola, Biasci ringrazia la Polizia

Roberto Biasci

Il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci plaude al lavoro svolto dal Commissariato di Polizia contro lo spaccio di droga fra i giovani



PORTOFERRAIO — In seguito alla notizia delle attività svolte negli ultimi mesi dal Commissariato di Polizia di Portoferraio per contrastare lo spaccio di droga fra i giovani, nelle scuole e vicino agli istituti scolastici (leggi qui l'articolo), interviene Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega.

"Non possiamo che apprezzare il quotidiano lavoro del locale Commissariato di stanza nell’isola d’Elba - afferma Roberto Biasci, che ha dato vita, recentemente, ad una brillante operazione antidroga in alcune scuole del posto.” 

“Purtroppo - prosegue il consigliere - il grave fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti in ambito scolastico è una piaga difficile da debellare anche a Portoferraio e l’intervento delle Forze dell’Ordine è quindi fondamentale per stroncare questo tipo d’illegale attività.”

“A scuola si va per imparare e non per drogarsi o smerciare morte - sottolinea il consigliere della Lega - ed auspichiamo, in tal senso, pure una sempre più stretta e fattiva collaborazione con gli insegnanti che devono essere i primi a segnalare eventuali situazioni sospette che avvengono nel loro plesso scolastico.” 

“E’ poi auspicabile - conclude Roberto Biasci - che anche i genitori siano sempre più attenti nel rilevare comportamenti anomali da parte dei figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità