Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 12:50

Solidarietà dell'amministrazione a Del Mastro

L'assessore Angelo Del Mastro

L'assessore al demanio della Giunta Ferrari rinviato a giudizio a seguito della vicenda legale legata all'ex segretario comunale Pinzuti



PORTOFERRAIO — L’Amministrazione Comunale di Portoferraio con un proprio comunicato intende esprimere tutta la propria solidarietà all’assessore Angelo del Mastro rinnovandogli la stima e la fiducia di sempre.

"La banalità delle motivazioni per le quali è stato rinviato a giudizio - si legge nel comunicato della amministrazione comunale -  non possono minimamente minare il rispetto e l’apprezzamento che tanti cittadini hanno manifestato nei suoi confronti durante questi anni di serio, costante e riservato lavoro, né tantomeno sminuire i successi ottenuti. Siamo consapevoli che Angelo non si farà distrarre da avvenimenti solo transitoriamente avversi e proseguirà nel solco che ha tracciato in questi anni in qualità di pubblico amministratore. Questa è la certezza dei suoi amici colleghi dell’amministrazione comunale di Portoferraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità