Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 18:24

Siti chiusi, la risposta dell'amministrazione

L'assessore alla cultura Roberto Marini risponde all'attacco dell'ex sindaco Fratini sulla chiusura dei siti comunali: "E' sempre stato così"



PORTOFERRAIO — "E' sempre successo che i siti storici comunali chiudessero dopo il ponte dei Morti, non capisco la polemica sollevata da Fratini". Risponde così Roberto Marini, assessore alla cultura e vice sindaco di Portoferraio all'attacco portato dall'ex sindaco.

"Se è un suggerimento - continua Marini - di prevedere aperture straordinarie per la prossima estate, lo accogliamo volentieri, ma anche recentemente avevamo ribadito, come amministrazione, che avremmo valutato la cosa. Dovremo valutare la sostenibilità finanziaria e l'afflusso turistico ma già avevamo detto che ci avremmo provato per l'anno prossimo, forse era sfuggito".

"Il contratto di servizio con la Cosimo de'Medici diceva chiaramente che l'apertura sarebbe stata garantita fino al 4 novembre, un regime che è lo stesso degli altri anni, nessuna novità in questo senso".

"La Cosimo - conclude Marini - utilizza questo periodo invernale per la manutenzione degli impianti sportivi e per il nuovo compito che si è assunta, in accordo con l'amministrazione, di diserbare le piante pericolose dalle Fortezze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno