Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni martedì 09 aprile 2019 ore 20:15

Simone Meloni, candidato di Lega e Forza Italia

Simone Meloni

La notizia è arrivata nella serata dalla segreteria della Lega: ecco il candidato sindaco di Portoferraio appoggiato da Lega e Forza Italia



PORTOFERRAIO — Simone Meloni, molto conosciuto in tutta l'Elba anche per il suo attuale ruolo di governatore della Confraternita della Misericordia di Portoferraio, è il candidato sindaco del Comune di Portoferraio appoggiato dalla Lega e da Forza Italia.

Ad annunciarlo è una nota congiunta a firma dei coordinatori provinciali della Lega e di Forza Italia, Manfredi Potenti e  Maristella Bottino.

"Nel Comune di Portoferraio, Lega e Forza Italia - si legge nella nota - hanno concordemente e convintamente individuato in Simone Meloni il candidato da sostenere per la imminente tornata amministrativa. Ciò, in piena sintonia con i vertici regionali e dopo una attenta valutazione delle istanze provenienti dal territorio, da iscritti, cittadini, componenti dell' attuale Amministrazione. E' stato compiuto ogni sforzo per riportare alla massima sintesi la compagine di Centro-Destra ed, a questo fine, abbiamo apprezzato la volontà di Simone Meloni, persona da tutti stimata e da sempre attivo nel contesto sociale di Portoferraio, di rendere partecipi al dialogo i possibili interlocutori".

"Auspichiamo adesso generosità nelle persone sinora aiutate e sostenute dai nostri schieramenti, - dichiarano i coordinatori di Lega e Forza Italia - essendo oggi certi che Simone Meloni e la propria squadra siano gli unici a poter garantire la migliore rappresentatività per la comunità di Portoferraio dopo cinque anni di grandi difficoltà e che su di essi convergeranno i voti di tutti coloro che amano la propria cittadina, anche al di là del singolo credo politico". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica