Frenata, pieghe, velocità: tutte le regole di guida perché la moto non diventi una trappola sulle strade
Elezioni martedì 09 aprile 2019 ore 20:15
Simone Meloni, candidato di Lega e Forza Italia
La notizia è arrivata nella serata dalla segreteria della Lega: ecco il candidato sindaco di Portoferraio appoggiato da Lega e Forza Italia
PORTOFERRAIO — Simone Meloni, molto conosciuto in tutta l'Elba anche per il suo attuale ruolo di governatore della Confraternita della Misericordia di Portoferraio, è il candidato sindaco del Comune di Portoferraio appoggiato dalla Lega e da Forza Italia.
Ad annunciarlo è una nota congiunta a firma dei coordinatori provinciali della Lega e di Forza Italia, Manfredi Potenti e Maristella Bottino.
"Nel Comune di Portoferraio, Lega e Forza Italia - si legge nella nota - hanno concordemente e convintamente individuato in Simone Meloni il candidato da sostenere per la imminente tornata amministrativa. Ciò, in piena sintonia con i vertici regionali e dopo una attenta valutazione delle istanze provenienti dal territorio, da iscritti, cittadini, componenti dell' attuale Amministrazione. E' stato compiuto ogni sforzo per riportare alla massima sintesi la compagine di Centro-Destra ed, a questo fine, abbiamo apprezzato la volontà di Simone Meloni, persona da tutti stimata e da sempre attivo nel contesto sociale di Portoferraio, di rendere partecipi al dialogo i possibili interlocutori".
"Auspichiamo adesso generosità nelle persone sinora aiutate e sostenute dai nostri schieramenti, - dichiarano i coordinatori di Lega e Forza Italia - essendo oggi certi che Simone Meloni e la propria squadra siano gli unici a poter garantire la migliore rappresentatività per la comunità di Portoferraio dopo cinque anni di grandi difficoltà e che su di essi convergeranno i voti di tutti coloro che amano la propria cittadina, anche al di là del singolo credo politico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI