Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 11:00

Si riunisce il Direttivo del Parco nazionale

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Ecco i temi della seduta del Consiglio direttivo del Parco nazionale Arcipelago toscano che è convocata per oggi nella modalità online



PORTOFERRAIO — Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, è convocato online sulla piattaforma Google Meetn nel pomeriggio di oggi, 6 Maggio alle ore 16 prima convocazione e alle ore 17 in seconda convocazione.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, il Consiglio esaminerà la questione della implementazione della Carta Europea del Turismo Sostenibile nelle Aree Protette, applicata al Parco Nazionale Arcipelago Toscano, consolidamento Fase 1 e avvio Fase 2.

Saranno inoltre sottoposte al Consiglio l'approvazione dello schema di protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto di ricerca e valorizzazione denominato “Sistema difensivo degli Appiani per lo Stato di Piombino” e l'approvazione della convenzione per la costituzione associata dell'ufficio procedimenti disciplinari.

Prevista inoltre l'approvazione del progetto per il monitoraggio della vegetazione a Capraia, Giannutri, Montecristo e Pianosa e quella riguardante la prosecuzione delle attività di studio e tutela degli impollinatori dell’Arcipelago Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità