Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:22 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 28 aprile 2021 ore 15:10

Parco, si riuniscono Assemblea e Direttivo

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente Comunità del Parco

Convocate per venerdì l'Assemblea della Comunità del Parco e il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Convocato per il 30 Aprile 2021 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione sulla piattaforma Google meet l’Assemblea della Comunità del Parco.

All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni generali e l'approvazione del verbale della seduta precedente, il parere obbligatorio sul Bilancio Consuntivo dell’Ente Parco anno 2020, la Carta Europea del Turismo Sostenibile nelle Aree Protette del Parco Nazionale Arcipelago Toscano consolidamento Fase 1 e avvio Fase 2_ Informativa e il Rapporto del Comitato per l’eradicazione dei cinghiali dall’Elba.

Nella stessa giornata è previsto il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La convocazione è online sulla piattaforma Google Meet alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda convocazione. All'ordine del giorno il riaccertamento dei residui dell’esercizio 2020 e precedenti, l'approvazione del rendiconto generale di cui all’art. 38 del D.P.R. 27 febbraio 2003 n.97 – esercizio finanziario 2020; la variazione e applicazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2021 dell’avanzo di amministrazione e del fondo di cassa risultanti al 31 dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica