comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Salvini: «La Lucarelli sfrutta il figlio per fare politica»

Cronaca domenica 28 giugno 2020 ore 08:30

Si ferisce sugli scogli, soccorso via mare

Durante il soccorso alla persona feritasi cadendo sugli scogli

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha inviato un suo mezzo navale in un tratto di costa impervia per trasportare l'uomo ferito a terra



PORTOFERRAIO — Nella giornata del 25 giugno scorso, su segnalazione della Sala Operativa della Direzione Marittima di Livorno, la Guardia Costiera di Portoferraio, a mezzo del dipendente Battello G.C. 310 dislocato presso il porto di Porto Azzurro, è intervenuta nel tratto di mare tra le spiagge di Reale Terranera per soccorrere un bagnante, in seguito ad una caduta sugli scogli si era ferito gravemente una gamba e non riusciva a camminare.

Il personale del 118 presente sul posto lo ha stabilizzato con una tavola spinale mentre il personale della Capitaneria di Porto lo ha trasportato via mare nel porto di Porto Azzurro, dove, era presente sul posto un’ambulanza che lo ha trasportato al Pronto soccorso di Portoferraio.

Lo rende noto la Capitaneria di porto di Portoferraio nel resoconto sulle attività dei primi giorni del progetto nazionale Mare sicuro 2020, iniziato il 25 Giugno scorso.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Cultura