Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Cronaca domenica 28 giugno 2020 ore 08:30

Si ferisce sugli scogli, soccorso via mare

Durante il soccorso alla persona feritasi cadendo sugli scogli

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha inviato un suo mezzo navale in un tratto di costa impervia per trasportare l'uomo ferito a terra



PORTOFERRAIO — Nella giornata del 25 giugno scorso, su segnalazione della Sala Operativa della Direzione Marittima di Livorno, la Guardia Costiera di Portoferraio, a mezzo del dipendente Battello G.C. 310 dislocato presso il porto di Porto Azzurro, è intervenuta nel tratto di mare tra le spiagge di Reale Terranera per soccorrere un bagnante, in seguito ad una caduta sugli scogli si era ferito gravemente una gamba e non riusciva a camminare.

Il personale del 118 presente sul posto lo ha stabilizzato con una tavola spinale mentre il personale della Capitaneria di Porto lo ha trasportato via mare nel porto di Porto Azzurro, dove, era presente sul posto un’ambulanza che lo ha trasportato al Pronto soccorso di Portoferraio.

Lo rende noto la Capitaneria di porto di Portoferraio nel resoconto sulle attività dei primi giorni del progetto nazionale Mare sicuro 2020, iniziato il 25 Giugno scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità