Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 19:23

Semaforo spento all'incrocio di San Giovanni

Il semaforo di San Giovanni

L'amministrazione comunale: "Avvertita una ditta specializzata, ci vorrà qualche giorno". L'invito alla prudenza e al rispetto del Codice della Strada



PORTOFERRAIO — L’Amministrazione Comunale di Portoferraio  comunica che causa un guasto alla centrale elettronica di gestione, l’impianto semaforico di S.Giovanni, bivio Strada Provinciale 26 per PortoAzzurro – Strada di Colle Reciso è spento.

"Poiché è richiesto un intervento specialistico della ditta costruttrice ed installatrice dell’impianto - dice una nota del Comune -  al momento non è ipotizzabile la data del ripristino funzionale del semaforo".

In assenza di semaforo l’incrocio è regolato dalle norme del Codice della Strada e pertanto sussiste il diritto di precedenza in favore di chi percorre la Strada Provinciale 26 per PortoAzzurro.

"Tutto ciò premesso - conclude la nota del comune -  si raccomanda di prestare massima attenzione, dato il volume di traffico che generalmente caratterizza detto incrocio, curando in particolare il rispetto dei limiti di velocità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport