
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli sabato 08 marzo 2025 ore 14:30
Graziella, dall'Elba a The Voice Senior

La voce di Graziella Marchesi ha incantato tutti. Prima il duetto con Gigi D'Alessio e poi l'approvazione di Loredana Bertè
ISOLA D'ELBA — Un'elbana ieri sera in tv su Rai Uno nel programma The Voice Senior 5, condotto da Antonella Clerici. Ad incantare il pubblico e a convincere i giudici c'era anche Graziella Marchesi, 60enne di Vigevano ma che vive e lavora da 11 anni all'isola d'Elba. Graziella è direttore amministrativo presso l'Istituto scolastico comprensivo "G. Carducci" di Porto Azzurro ma per passione coltiva il canto e si esibisce anche nelle serate.
Ieri in tv ha raccontato la sua storia: dal matrimonio finito male, alla dolorosa perdita del suo secondo figlio, fino alla sua rinascita all'Elba, dove ha trovato un nuovo compagno, e dove grazie all'aiuto della musica è riuscita a rinascere.
Durante la puntata di ieri Graziella è riuscita anche a coronare un sogno, cioè cantare insieme a Gigi D'Alessio con la canzone "Non dirgli mai".
Poi ha cantato "Piccolo uomo" di Mia Martini ricevendo l'apprezzamento della sorella Loredana Bertè che, oltre a ringraziarla, si è messa a cantare con lei.
Quindi standing ovation per Graziella che ha superato una importante prova a The Voice Senior.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|