Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Politica mercoledì 06 gennaio 2021 ore 16:35

Scuola e bus, Forza Italia soddisfatta

Le misure messe in campo per il trasporto pubblico e annunciate dalla Provincia trovano il riconoscimento dei rappresentanti di Forza Italia



PORTOFERRAIO — I rappresentanti di Forza Italia isola d'Elba soddisfatti delle misure messe in campo per la riapertura delle scuole in merito al trasporto pubblico.

"Finalmente qualcosa si muove, dopo la nostra richiesta di attenzionare i trasporti in merito al rientro di Gennaio a scuola, oggi finalmente, dopo circa 20 giorni di silenzio, leggiamo con soddisfazione che il prefetto dottor Paolo D’Attilio e la Provincia, nella persona del presidente Marida Bessi, in collaborazione con Ctt (leggi qui l'articolo), - si legge in una nota di Forza Italia - si sono adoperati a riorganizzare il servizio di trasporto, con i criteri che noi evidenziammo nel nostro comunicato dell'11 Dicembre 2020".

"Siamo ben felici che siano stati coinvolte le associazioni di volontariato del territorio. - aggiungono i rappresentanti di Forza Italia - A questo punto non c’è che augurare a tutti un buon lavoro, un ringraziamento particolare a tutti i volontari, che come sempre, dimostrano con dedizione e spirito di servizio un'importante attenzione al nostro territorio. Forza ragazzi, ora tocca a voi!"

La nota è a firma di Adalberto Bertucci, coordinatore Forza Italia Isola d’Elba e responsabile Politiche Insulari Toscana, e di Alessandro Dini, Lelio Giannoni, Roy Cardelli, coordinatori comunali di Campo nell’Elba, Rio e Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità