Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Politica mercoledì 06 gennaio 2021 ore 16:35

Scuola e bus, Forza Italia soddisfatta

Le misure messe in campo per il trasporto pubblico e annunciate dalla Provincia trovano il riconoscimento dei rappresentanti di Forza Italia



PORTOFERRAIO — I rappresentanti di Forza Italia isola d'Elba soddisfatti delle misure messe in campo per la riapertura delle scuole in merito al trasporto pubblico.

"Finalmente qualcosa si muove, dopo la nostra richiesta di attenzionare i trasporti in merito al rientro di Gennaio a scuola, oggi finalmente, dopo circa 20 giorni di silenzio, leggiamo con soddisfazione che il prefetto dottor Paolo D’Attilio e la Provincia, nella persona del presidente Marida Bessi, in collaborazione con Ctt (leggi qui l'articolo), - si legge in una nota di Forza Italia - si sono adoperati a riorganizzare il servizio di trasporto, con i criteri che noi evidenziammo nel nostro comunicato dell'11 Dicembre 2020".

"Siamo ben felici che siano stati coinvolte le associazioni di volontariato del territorio. - aggiungono i rappresentanti di Forza Italia - A questo punto non c’è che augurare a tutti un buon lavoro, un ringraziamento particolare a tutti i volontari, che come sempre, dimostrano con dedizione e spirito di servizio un'importante attenzione al nostro territorio. Forza ragazzi, ora tocca a voi!"

La nota è a firma di Adalberto Bertucci, coordinatore Forza Italia Isola d’Elba e responsabile Politiche Insulari Toscana, e di Alessandro Dini, Lelio Giannoni, Roy Cardelli, coordinatori comunali di Campo nell’Elba, Rio e Capoliveri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Spettacoli

Attualità