Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca sabato 23 aprile 2022 ore 14:30
Scompare ex dipendente comunale
L'amministrazione comunale di Portoferraio esprime cordoglio per la scomparsa di Leonardo Gentini attraverso un messaggio
PORTOFERRAIO — È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Leonardo Gentini, noto a Portoferraio per essere stato dipendente del Comune.
" Il sindaco, la giunta e l’intera amministrazione comunale di Portoferraio partecipano al lutto della famiglia per la prematura scomparsa di Leonardo Gentini, a lungo dipendente comunale".
Si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio.
“Siamo vicini alla famiglia - dice il sindaco Angelo Zini – in questo momento di grande dolore. Leonardo è stato per molti anni alle dipendenze del nostro comune ricoprendo vari ruoli, nei quali si è fatto apprezzare da tutti per la sua grande competenza, professionalità e disponibilità. Lascia in tutti noi un meraviglioso ricordo".
Cordoglio è stato espresso anche dall'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio.
"L'Istituto Comprensivo "Pertini" di Portoferraio - si legge in una nota - prende parte all'immenso dolore della maestra Manuela Lorenzi per la prematura morte del marito, Leonardo Gentini. La Dirigente, i docenti ed il personale ATA porgono le loro condoglianze alla famiglia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI