Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 10:30

San Valentino per smettere di fumare

​Non fumare una scelta d’amore: iniziano i gruppi di mutuo aiuto antifumo organizzati dalla Fondazione Isola d'Elba Onlus e Asl



PORTOFERRAIO — Il giorno di S. Valentino inizierà il primo gruppo di mutuo aiuto antifumo a Portoferraio, organizzato dalla Commissione Sanità della Fondazione onlus isola d’Elba con il patrocinio dell’ASL Nordovest nell’ambito del progetto Se fumi tu, fuma anche il tuo Bambino. 

Questa iniziativa, completamente gratuita, è dedicata a coloro che desiderano smettere di fumare ma non riescono da soli. Il gruppo di Portoferraio è già completo. 

Non fumare è una scelta d’amore, è il titolo scelto da Matteo Balatresi, facilitatore del gruppo di mutuo aiuto anti fumo insieme a Franca Stampacchia, e gli incontri inizieranno simbolicamente il 14 febbraio. 

Nel mese di marzo avrà inizio il secondo gruppo a Procchio. Successivamente sarà attivato anche il gruppo di Porto Azzurro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Cronaca