Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 10:01
Progetto contro il fumo passivo a Marciana

La Commissione Sanità della Fondazione onlus Isola d’Elba ha elaborato il progetto triennale Se fumi tu, fuma anche il tuo bambino
PORTOFERRAIO — Sabato 14 gennaio dalle 15 alle 18 nella Collegiata di San Sebastiano a Marciana, su invito del sindaco Anna Bulgaresi, si terrà un Incontro con la cittadinanza.
L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire le problematiche relative ai rischi e alla prevenzione del fumo passivo nell’infanzia. Sarà presentato il progetto triennale 2016-2019 che coinvolge il punto nascita del presidio ospedaliero di Portoferraio, il territorio e in futuro la scuola.
Per coloro che desiderano smettere di fumare ma non riescono da soli sono previsti gruppi di mutuo aiuto antifumo la cui iscrizione e partecipazione è gratuita, gestiti da facilitatori appositamente formati.
Il primo gruppo di mutuo aiuto antifumo gratuito inizierà a metà febbraio a Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI