Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 17:00

Rubinetti chiusi per lavori alla tubazione

Foto di archivio

L'intervento di Asa riguarda circa 300 utenze in alcune vie della città di Portoferraio. Ecco le informazioni diffuse dal gestore idrico



PORTOFERRAIO — Martedì 13 Settembre, dalle ore 15,30 alle ore 20 circa, salvo imprevisti, i tecnici di Asa saranno impegnati in via Carducci a Portoferraio per la sostituzione di un tratto di tubazione e l'inserimento di un nuovo gruppo di valvole. 

Da Asa fanno sapere che per consentire l'intervento sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle vie Manganaro, XX Settembre, Carducci dal civico N°134 al civico N° 240, dell’Annunziata, Mascagni e in località S. Rocco mentre nelle zone limitrofe potrebbero manifestarsi abbassamenti di pressione e fenomeno di torbidità dell'acqua. I lavori riguarderanno circa 300 utenze.

Da Asa infine spiegano che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente: "Evitiamo passi indietro. Strano che tutti i timori ambientali per il rigassificatore scompaiano di fronte a un mega-gasdotto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica