Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Mercoledì 17 Agosto 2022 ore 11:59

Si rompe un tubo, Cavo senza acqua

Foto di archivio

Asa fa sapere che è già in corso la riparazione da parte degli addetti ma durante i lavori il paese resta senza fornitura idrica



RIO — Questa mattina, intorno alle ore 11, si è verificata la rottura improvvisa della tubazione nella frazione di Cavo, comune di Rio.

Asa spa fa sapere che i tecnici sono già a lavoro per effettuare la riparazione della condotta.

Nelle prossime ore si verificherà mancanza d'acqua in tutta la frazione. 

Il ripristino del servizio, salvo imprevisti, è previsto per il tardo pomeriggio di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità