Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Giovedì 25 Agosto 2022 ore 20:30

Perdita idrica in strada, lavori in corso

Viabilità regolata da semaforo con senso unico alternato sulla strada provinciale fra i Comuni di Porto Azzurro e Rio per l'intervento



PORTO AZZURRO — Questa sera intorno alle ore 20 sulla strada provinciale fra Porto Azzurro e Rio, in località San Felo, era in corso un intervento per riparare una perdita idrica da parte di Asa spa.

Per permettere l'intervento la viabilità è stata temporaneamente regolata da un semaforo con il senso unico alternato.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A proporlo è Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d'Italia Elba e consigliere del Ministro per le politiche del mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica