Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Attualità Giovedì 25 Agosto 2022 ore 20:30

Perdita idrica in strada, lavori in corso

Viabilità regolata da semaforo con senso unico alternato sulla strada provinciale fra i Comuni di Porto Azzurro e Rio per l'intervento



PORTO AZZURRO — Questa sera intorno alle ore 20 sulla strada provinciale fra Porto Azzurro e Rio, in località San Felo, era in corso un intervento per riparare una perdita idrica da parte di Asa spa.

Per permettere l'intervento la viabilità è stata temporaneamente regolata da un semaforo con il senso unico alternato.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata avviata un'indagine da parte delle forze dell'ordine per individuare i responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità