comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Scontri a Napoli mentre De Magistris è in tv. La Annunziata: «Cosa ci fa qui?»

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 08:00

Rubano la ghirlanda d'alloro da una lapide

La lapide alla memoria di Antonio Zara con la ghirlanda di alloro
Foto di: Vincenzo Fornino da Facebook

Il fatto è accaduto venerdì scorso. Tre persone avrebbero portato via l'omaggio al finanziere Antonio Zara tragicamente scomparso



PORTOFERRAIO — La sera di venerdì 25 settembre è stata sottratta la ghirlanda d'alloro che era stata apposta sulla lapide commemorativa del finanziere Antonio Zara, che si trova a Portoferraio.

A darne notizia ieri su Facebook e a raccontare quanto accaduto è stato Vincenzo Fornino, consigliere comunale di Portoferraio.

"Ieri sera alle 21,28 - ha scritto Fornino su Facebook - tre persone adulte e non elbane mentre passeggiavano davanti alla Piazzetta Donatori di Sangue si appropriavano in modo più vergognoso della ghirlanda d'alloro depositata in onore del finanziere Antonio Zara, scomparso tragicamente all'aeroporto di Fiumicino mentre adempieva al suo servizio portandosela via con sé come un trofeo vinto. Il gesto e stato filmato durante l'esecuzione dei fatti, per fortuna l'intervento di un nostro amico e concittadino portoferraiese ha permesso di far riportare la ghirlanda al proprio posto."

Un gesto pessimo e senza un perché. Ieri sera alle 21.28 tre persone adulte e non elbane mentre passeggiavano davanti...

Pubblicato da Vincenzo Enzo Fornino su Sabato 26 settembre 2020


Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità