Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 07 agosto 2020 ore 18:15

Ruba un anello mentre fa shopping, denunciato

auto dei carabinieri
Foto di repertorio

Un uomo di 48 anni dovrà rispondere del reato di furto con destrezza. Fondamentali le telecamere della gioielleria per ricostruire i fatti



PORTO AZZURRO — Un uomo di 48 anni originario di Roma è stato denunciato e dovrà rispondere del reato di furto con destrezza. Secondo quando riferiscono i carabinieri l'uomo, in vacanza all'Elba con la famiglia, è entrato in un negozio di minerali e gioielleria e ha fatto acquisti per un totale di 500 euro.

Durante lo shopping all'interno del negozio però l'uomo sarebbe riuscita anche ad appropriarsi di un anello infilandoselo al dito di nascosto dalla titolare dell'attività.

La donna però alla chiusura si è accorta che l'anello mancava ha visionato le telecamere installate all'interno del locale e ha quindi informato i carabinieri del furto.

L'uomo è stato perciò rintracciato ed è stato portato in caserma dove ha ammesso di aver preso l'anello, spiegando che gli era rimasto al dito senza volerlo e che lo avrebbe riconsegnato nei giorni successivi. Il racconto non ha però convinto i carabinieri che spiegano inoltre che l'uomo avrebbe volutamente creato confusione sul bancone del negozio per mettere in atto il furto.

Perciò l'uomo è stato denunciato alla procura di Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport