Attualità Lunedì 11 Novembre 2019 ore 17:51
Riscaldamento, accensione anticipata nelle scuole

Il sindaco di Portoferraio ha emesso un'ordinanza che prevede l'accensione anticipata in tutte le scuole del territorio comunale
PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che in data odierna il sindaco di Portoferraio con propria ordinanza ha dato mandato di accendere anticipatamente il riscaldamento in tutte le scuole del territorio di Portoferraio, dagli asilo nido alle scuole superiori.
L'accensione che è stata stabilita dalla data odierna prevede che gli impianti di riscaldamento siano accesi per cinque ore al giorno.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











