Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 09:55

Gasolio finito, ragazzi a casa

Dopo un'ora dall'inizio delle lezioni i genitori hanno prelevato i ragazzi dalle scuole medie Giusti, finito il gasolio per il riscaldamento



CAMPO NELL'ELBA — Mattinata corta per gli studenti delle scuole medie Giusti di Marina di Campo. Intorno alle 9 di questa mattina, dopo appena un'ora dall'ingresso in classe infatti le lezioni sono state sospese a causa della mancanza di gasolio nell'impianto di riscaldamento.

Il consiglio d'istituto, dopo essersi consultato con la dirigenza scolastica, ha così deciso di contattare i genitori per andare a prelevare i rispettivi figli e riportarli a casa, con i disagi conseguenti per chi ormai aveva già iniziato la giornata lavorativa.

La mancanza del gasolio era stata notata già dal pomeriggio di ieri e, a quanto risulta, l'ordine effettuato prevedeva l'arrivo del rifornimento per la mattina di oggi intorno alle 10. Stante quindi il tempo necessario per l'arrivo a Marina di Campo e quello per il rifornimento dell'impianto sarebbe trascorsa la mattina di lezioni a termosifoni spenti, da qui la decisione di rimandare gli studenti a casa.

I genitori sono stati rassicurati sul fatto che la situazione sarebbe quindi stata risolta in mattinata e che domani l'attività scolastica riprenderà come programmato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport