Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 15:40

Riapre l'asilo di San Giuseppe Vecchio

Sono terminati i lavori alla struttura della scuola materna chiusa quasi un mese fa per interventi al solaio e alle pareti



PORTOFERRAIO — Rispettati i tempi messi a preventivo dalla ditta che ha effettuato i lavori: domani riapre l'asilo di San Giuseppe Vecchio. Il gruppo di genitori che fin dalle prime ore si erano interessate agli interventi effettuati sulla struttura esultano e scrivono: "Finalmente domani riaprirà l'asilo - commenta Simone Meloni - assieme alla dirigente scolastica, ad alcuni genitori, ai rappresentanti del consiglio di istituto e i tecnici comunali, abbiamo visitato il plesso e devo dire che hanno fatto un buon lavoro con un occhio rivolto ai bambini, infatti non solo sono state messe le travi a rinforzo del solaio ma sono state abbellite colorandole proprio per i bambini.

Un grazie alla dirigente scolastica che insieme al consiglio di istituto ha saputo dare risposte alle famiglie ed un grazie all'amministrazione comunale che ha messo in atto un vero piano di intervento per criticità ignorate ormai da troppo tempo".

Gli interventi, sia sul solaio che su alcuni muri esterni, si erano resi necessari dopo il distacco di alcuni pezzi di intonaco che avevano messo a rischio lo svolgimento dell'attività e per cui si era deciso lo scorso 10 marzo di chiudere fino alla fine delle vacanze pasquali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità