Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 15:40
Riapre l'asilo di San Giuseppe Vecchio
Sono terminati i lavori alla struttura della scuola materna chiusa quasi un mese fa per interventi al solaio e alle pareti
PORTOFERRAIO — Rispettati i tempi messi a preventivo dalla ditta che ha effettuato i lavori: domani riapre l'asilo di San Giuseppe Vecchio. Il gruppo di genitori che fin dalle prime ore si erano interessate agli interventi effettuati sulla struttura esultano e scrivono: "Finalmente domani riaprirà l'asilo - commenta Simone Meloni - assieme alla dirigente scolastica, ad alcuni genitori, ai rappresentanti del consiglio di istituto e i tecnici comunali, abbiamo visitato il plesso e devo dire che hanno fatto un buon lavoro con un occhio rivolto ai bambini, infatti non solo sono state messe le travi a rinforzo del solaio ma sono state abbellite colorandole proprio per i bambini.
Un grazie alla dirigente scolastica che insieme al consiglio di istituto ha saputo dare risposte alle famiglie ed un grazie all'amministrazione comunale che ha messo in atto un vero piano di intervento per criticità ignorate ormai da troppo tempo".
Gli interventi, sia sul solaio che su alcuni muri esterni, si erano resi necessari dopo il distacco di alcuni pezzi di intonaco che avevano messo a rischio lo svolgimento dell'attività e per cui si era deciso lo scorso 10 marzo di chiudere fino alla fine delle vacanze pasquali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI