Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 12:07

Resta ferma a banchina la Rio Marina Bella

La Rio Marina Bella della Toremar

Dopo l'urto di domenica sera la nave ha riportato un danno sotto il portellone di poppa. Paura fra i passeggeri, una donna al pronto soccorso



PORTOFERRAIO — C'erano una quarantina di passeggeri domenica sera nella corsa partita alle 20,30 da Piombino a bordo della Rio Marina Bella, il traghetto della Toremar che ha battuto con la poppa contro il molo del porto di Portoferraio durante le operazioni di attracco.

Il contraccolpo per l'urto ha spaventato molti di loro, ma soprattutto ha costretto una signora a far ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, dove è stata portata d aun'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Verde per una forte contusione ad una caviglia.

La nave, da questa mattina, è in banchina in attesa della riparazione del danno riportato sotto il portellone di poppa e del successivo collaudo del RINA. Nel frattempo le sue corse sono state coperte dalla Bastia della Moby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità