Cronaca venerdì 28 febbraio 2025 ore 08:45
Rissa alla partita di calcio, 14 sospesi

È accaduto durante una partita fra i calciatori del Monteverdi 2006 e del Porto Azzurro ma potrebbero arrivare altri provvedimenti
MONTEVERDI MARITTIMO — Prima il pareggio e poi la megarissa a calci e pugni fra i calciatori del Monteverdi 2006 e del Porto Azzurro, e la partita è stata sospesa dall'arbitro.
È accaduto durante la gara del campionato dilettanti di seconda categoria, girone H, e per quell'episodio il giudice sportivo del Comitato regionale toscano ha squalificato 14 fra atleti e vertici di una società sportiva.
Il provvedimento ha raggiunto 12 calciatori di entrambe le squadre, fermi per 4 giornate, oltre all'allenatore e a un dirigente del Monteverdi 2006.
Alle due società è stata inoltre inflitta una multa da 150 euro ma non è escluso che il giudice decida di far risultare entrambe le squadre perdenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI