comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 20:59

Traghetto Moby finisce contro la banchina

Attimi di paura sul Moby Baby delle 18: il traghetto ha mancato la manovra di attracco e è finito con la prua contro la banchina danneggiandola



PORTOFERRAIO — Disavventura per i passeggeri in arrivo a Portoferraio a bordo del Moby Baby: il traghetto infatti ha mancato le manovre di attracco alla banchina arrivando "lungo" e urtandola con la prua.

Non ci sono stati feriti fra i passeggeri solo spaventati per il forte boato prodotto dall'urto ma a rimanere danneggiata è stata  invece la prua del traghetto insieme alla struttura di attracco.

Appurato lo stato di salute dei passeggeri (ma è in corso la conta degli eventuali danni alle auto parcheggiate in stiva) il traghetto è stato ormeggiato dopo l’impatto sospendendo le corse del Baby.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Portoferraio che dovranno stabilire le cause del sinistro, mentre è attesa nelle prossime ore la verifica ispettiva del Rina che sarà necessaria per verificare i danni riportati dal traghetto. 

Video di Tiziano Paolini da Facebook


Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli