Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia del sottomarino Titan, in un audio inedito i «colpi» che avevano fatto sperare i soccorritori

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 22:50

La Rio Marina Bella sbatte sul molo

L'incidente in fase di attracco all'arrivo della corsa partita da Piombino alle 20,30. Ci sarebbero dei passeggeri contusi



PORTOFERRAIO — Incidente in fase di attracco alla motonave Rio Marina Bella della Toremar. La nave, che era partita dal porto di Piombino alle 20,30 di domenica 29 ottobre, al momento di accostare in banchina a Portoferraio ha urtato violentemente contro il molo di attracco.

Le prime notizie parlano di almeno due persone contuse all'interno del traghetto: una signora che sarebbe caduta scendendo da una scala a causa del contraccolpo, mentre un'altra donna che era all'interno dell'ascensore avrebbe battuto la testa su una parete del montacarichi. Sul posto sarebbe arrivata anche un'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Verde.

La notizia è in aggiornamento, sia per quanto riguarda le cause dell'impatto che per le condizioni dei passeggeri della nave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità