Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabul, una troupe di giornalisti viene aggredita durante una protesta per i diritti delle donne

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 06:30

Raccolti quasi 4.500 euro per l'Airc

Successo della raccolta fondi con le azalee della ricerca sui tumori nelle donne, organizzata ieri dal Lions Club Elba a Portoferraio



PORTOFERRAIO — La raccolta fondi per la ricerca sul cancro a favore dell'Airc, promossa dal Lions Club Isola d'Elba a Portoferraio, in occasione della Festa della mamma, ha avuto un grande successo.

Al centro della raccolta fondi le azalee dell'Airc portate in piazza Cavour nella giornata di ieri, 9 Maggio.

“Non avevamo dubbi, nonostante le limitazioni imposte dal Covid19, sulla testimonianza di solidarietà data da cittadinanza ed ospiti in occasione della distribuzione dell’Azalea della Ricerca a favore dell’AIRC”.

Così hanno dichiarato gli esponenti del Lions Club Isola d’Elba al termine della raccolta fondi, svoltasi ieri, che li ha visti impegnati, come da tradizione in concomitanza con la Festa della Mamma, in questo evento di notevole supporto alla ricerca sul cancro. 

"Per la cronaca - hanno spiegato dall'associazione - informiamo che l’importo delle elargizioni raccolte, a fronte di 280 piantine consegnate, interamente devoluto alla Sezione Airc di Firenze, ammonta a Euro 4.425,00. Il Lions Club rivolge un particolare ringraziamento alle Autorità, all’Amministrazione Comunale di Portoferraio, alla Polizia Municipale, agli operatori dell’Esa e a quanti hanno contribuito al successo ed al regolare svolgimento della manifestazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ci fu nessun abuso d'ufficio. Questo è quanto emerso in merito alle indagini su un falso rudere che coinvolse l'ex sindaco e altre tre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità