Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 06:30

Raccolti quasi 4.500 euro per l'Airc

Successo della raccolta fondi con le azalee della ricerca sui tumori nelle donne, organizzata ieri dal Lions Club Elba a Portoferraio



PORTOFERRAIO — La raccolta fondi per la ricerca sul cancro a favore dell'Airc, promossa dal Lions Club Isola d'Elba a Portoferraio, in occasione della Festa della mamma, ha avuto un grande successo.

Al centro della raccolta fondi le azalee dell'Airc portate in piazza Cavour nella giornata di ieri, 9 Maggio.

“Non avevamo dubbi, nonostante le limitazioni imposte dal Covid19, sulla testimonianza di solidarietà data da cittadinanza ed ospiti in occasione della distribuzione dell’Azalea della Ricerca a favore dell’AIRC”.

Così hanno dichiarato gli esponenti del Lions Club Isola d’Elba al termine della raccolta fondi, svoltasi ieri, che li ha visti impegnati, come da tradizione in concomitanza con la Festa della Mamma, in questo evento di notevole supporto alla ricerca sul cancro. 

"Per la cronaca - hanno spiegato dall'associazione - informiamo che l’importo delle elargizioni raccolte, a fronte di 280 piantine consegnate, interamente devoluto alla Sezione Airc di Firenze, ammonta a Euro 4.425,00. Il Lions Club rivolge un particolare ringraziamento alle Autorità, all’Amministrazione Comunale di Portoferraio, alla Polizia Municipale, agli operatori dell’Esa e a quanti hanno contribuito al successo ed al regolare svolgimento della manifestazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno