Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultimo assalto di Verstappen
L’ultimo assalto di Verstappen

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 19:07

Prorogato il divieto di accensione fuochi

Viene portato al prossimo 15 settembre il divieto assoluto di abbruciamenti, le condizioni meteo fanno temere nuovi incendi



PORTOFERRAIO — In considerazione dell’andamento delle condizioni meteo climatiche, la Regione Toscana ha prorogato il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi fino al 15 Settembre 2016 compreso (decreto 8020/23-08- 2016). 

Continua, quindi, ad essere in vigore il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali, ma anche quello di accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all’interno delle aree attrezzate, per le quali vanno comunque osservate dettagliate prescrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale toscana ha approvato una delibera in cui fissa la data di inizio dei saldi invernali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità