Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO19°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow e il video per il progetto 51Park in Israele: la pubblicità social e le critiche
Gwyneth Paltrow e il video per il progetto 51Park in Israele: la pubblicità social e le critiche

Cronaca Domenica 07 Agosto 2016 ore 12:00

Il fuoco si avvicina a Pomonte

Foto di: Luisa Mazzarri da Facebook

Il fronte delle fiamme si è spostato in direzione di Pomonte, in azione due elicotteri e un Canadair è in arrivo per aiutare



MARCIANA — Continua la lotta contro l'incendio sul versante occidentale dell'isola mentre quello a Punta Calamita pare essere sotto controllo. 

La situazione più critica è ora infatti fra Pomonte e Chiessi dove sono concentrate le forze dei soccorritori per fare fronte al fuoco che avanza vicino ai centri abitati e che minaccia case e alberghi.

In azione squadre di vigili del fuoco, due elicotteri e un canadair è in arrivo come supporto operativo, oltre ai volontari della protezione civile e della Racchetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio a Pomonte (video di Luisa Mazzarri)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa a Fetovaia questa mattina. Per fortuna ha riportato solo ferite lievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cultura

Attualità